|

riferimento temporale/time reference : 05 ,1972
sculpture-drawings
Da qualche tempo sto scrivendo un diario, sono soprattutto ricordi che irrompono nella quotidianità e si confondono con la vita di adesso.
La memoria di un evento , si modifica non è mai la stessa , incorruttibile, così come l’ho registrata al tempo in cui la storia è avvenuta , non cambiano i fatti, ma le sfumature che l’evento emana in base al mio stato attuale; la memoria rimane ma esala profumi diversi come un prato di fiori soggetto al mutare del tempo.
Mi proponesti di visitare una mostra al Forte Belvedere e io accettai con gioia; fu una bellissima giornata di maggio , era il 1972, avevo ai piedi un paio di adidas di pelle con le strisce blu ai lati, rimasi folgorata da quelle sculture così umane e forti. Sulla strada del ritorno, mentre camminavamo a fianco, per le stradine con i muri in pietra che scendevano verso la città , ti presi la mano e da allora continuammo a vederci.
'AGGANCIA' a questa una tua memoria / 'HOOK' to this memory a memory of yours
|